Pavlovic contro il Parma si trasforma, Reijneders sempre decisivo. Le pagelle di ParmaLive.com

26.01.2025 15:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Pavlovic contro il Parma si trasforma, Reijneders sempre decisivo. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Maignan 6,5 - Un paio di grande parate su Almqvist e Camara, che confermano la forza del portiere rossonero. Incolpevole sui gol. 

Calabria 6 - Riesce a contenere bene Mihaila, anche grazie ad un paio di ottimi interventi. Si vede poco in avanti. Nervoso nel finale, discute animatamente con Conceicao a fine gara. Dal 77' Jovic sv

Gabbia 5,5 - Svirgola un tiro da ottima posizione, non è impeccabile negli interventi. Sfigura rispetto ai compagni di reparto. 

Pavlovic 7,5 - Come all'andata, contro il Parma è sensazionale. Giocasse così contro ogni avversario sarebbe tra i migliori del campionato. Segna il gol del momentaneo pareggio, il fuorigioco lo annulla ma lui non demorde e mette il suo zampino sul gol vittoria. 

Theo Hernandez 5 - Esattamente come all'andata, i gol del Parma arrivano dal suo lato. Prima scivola, poi è troppo leggero in marcatura su Cancellieri, che lo beffa. Quando attacca non è mai pericoloso, tolto all'intervallo. Dal 46' Bartesaghi 6 - Trova spesso il fondo ed in proiezione offensiva rimane un avversario insidioso. 

Fofana 5,5 - Doveva restare fuori, per evitare un giallo che avrebbe portato alla squalifica. Invece gioca e il giallo lo prende, quindi salterà il derby. Di solito riesce a dare sostanza, oggi è stato meno efficace. Dal 56' Chukwueze 6,5 - Il suo gol fa esplodere San Siro, è al posto giusto nel momento giusto. Nell'uno contro uno è sempre pericoloso. 

Musah 6 - Salva la sua prestazione con un assist visionario per Reijnders. Per il resto soffre nelle ripartenze del Parma e si vede poco quando attacca. 

Pulisic 6,5 - Torna dall'infortunio e nuovamente è il migliore nell'attacco rossonero. Il più ispirato, glaciale dal dischetto.

Reijnders 6,5 - Si conferma ancora una volta decisivo. Anche quando non è straripante, le sue giocate incidono nei momenti chiave. Grande inserimento e rifinitura perfetta sul gol del pareggio. 

Leao 5 - Fumoso e poco incisivo. Quando si mette in proprio non riesce a creare scompiglio, gioca poco con i compagni e viene tolto all'intervallo. Dal 46' Bennacer 5 - Perde il pallone che da il via all'azione del secondo vantaggio gialloblu. Psicologicamente sembra pagare l'errore e non riesce a dare geometrie. 

Morata 5 - Pescato sempre in fuorigioco, sotto porta gli manca la giusta freddezza. Si salva il lavoro nel legare il gioco per la squadra, ma non può bastare. Dal 56' Abraham 5,5 - Si vede veramente pochissimo. Entra per rimpiazzare uno spento Morata, non fa meglio. Forse una nuova punta serve...