Venezia, Stankovic e Doumbia a DAZN: “Dispiace non aver vinto, abbiamo dato il 100%”
Premiato come Man of the Match, il portiere del Venezia Filip Stankovic è stato intervistato da DAZN a bordocampo, subito dopo il triplice fischio del match tra il Parma e i veneti. Insieme al giovane portiere, protagonista di una grande prova, che con le tante parate, quelle su Hernani e Camara tra tutte, ha permesso ai suoi di portare a casa un punto. Insieme a lui nell’intervista il centrocampista Issa Doumbia.
Filip, cosa è mancato oggi per la vittoria?
“Penso che abbiamo fatto una bellissima partita di sacrificio. Avendo tanti infortunati abbiamo dato il 100%, è mancato un gol per chiuderla. Abbiamo dato tutto, ci dispiace di non aver vinto, ma ci portiamo a casa questo punto.”
Grande stagione per te finora
“Mi fa piacere aiutare la squadra, la stagione è ancora lunga. Guardiamo partita per partita, pensiamo a portare punti a casa perché il gruppo e lo staff se lo meritano, ma soprattutto per i tifosi.”
Issa, la classifica forse è bugiarda
“Si, secondo me meritiamo un posto molto più in alto, da metà classifica. Cercheremo di dare ancora il meglio in tutte le partite, anche con le assenze. Cercheremo di dare il 100%.”
Vi è mancata la giocata finale?
“Ci è mancata la finalizzazione, il chiudere l’azione. Abbiamo preso tanti contropiedi dopo degli errori su nostri passaggi. Dobbiamo essere più concreti davanti alla porta. Più determinati.”