Chivu: "Bernabè ha saltato un allenamento per una 'vecchietta', ora sta bene. Cancellieri ancora out"

Durante la conferenza stampa odierna il tecnico crociato Cristian Chivu ha fatto il punto della situazione anche sull'infermeria: "Cancellieri è ancora fuori. Bernabè ha saltato il primo giorno di allenamento, ha preso la classica 'vecchietta' a Verona (un trauma muscolare alla coscia, ndr), è rientrato piano piano e ora è a disposizione".
Poi sugli acquisti invernali: "Ondrejka e Lovik? Loro due sono arrivati da poco e vengono da una cultura diversa. Mi piace la loro spensieratezza, si stanno ambientando e stanno cercando di mettersi in mostra. È ovvio che la lingua condiziona un po' la loro crescita, anche se cerco sempre di tradurre e per me non è un problema, anche se non è facile trasmettere concetti in lingue diverse. Sono due giocatori giovani, che stanno imparando cosa vuol dire il calcio italiano, cosa vuol dire avere ordine nel gioco e stanno crescendo, come tutti gli altri. Arriverà anche il loro momento".
LEGGI QUI LA CONFERENZA INTEGRALE - Chivu: "Ringrazio i tifosi per il loro supporto. Vogliacco-Valenti danno solidità, ma è merito di tutta la squadra"