Pecchia: "Delprato pronto per marcare Leao. Sarà una gara diversa rispetto all'andata"
Mister Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Milan. Questo il commento sulla gara che attende i crociati a San Siro: "Tutte le partite vanno giocate inizialmente e fino alla fine. L'ho sempre detto, è anche parte del modo di essere. La gara più importante è quella di domani, cambia quello che c'è intorno. Sarà una partita diversa rispetto a quella in casa".
Troverete spazi in contropiede?
"Di fronte la forza del Milan ci costringerà a tanta fase di non possesso e rimanere bassi, anche per la forza del Milan. Affrontiamo una big europea, con tutta la sua qualità. Dovremo saper fare la fase difensiva e poi esser propositivi con la palla e costringere anche loro a correrci dietro".
Coppia Vogliacco-Valenti, come li ha visti? All'andata era stato Coulibaly a marcare Leao, domani a chi tocca?
"C'era Coulibaly ma è tutta la squadra che deve lavorare nel migliore dei modi. Sono contento dell'inserimento di Vogliacco, si è inserito molto bene e aggiunge esperienza. Delprato è in grado di ricoprire quel ruolo e di affrontare un top player, anche per lui sarà una bella sfida".
Che partita ti aspetti? Non avete nulla da perdere?
"Discorso che facevo prima, è una partita che va giocata. In palio ci sono tre punti, sappiamo chi abbiamo di fronte. Il nostro comportamento e la voglia di andare in campo resta la stessa, giocare per vincere le partite".
LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! Pecchia: "Bonny non ci sarà, Bernabé vicino al recupero. Affrontiamo una big europea"