Corriere dello Sport in apertura: "La Juve con le unghie"
"La Juve con le unghie". Apre così il Corriere dello Sport oggi in edicola, con la prima pagina dedicata alla Juventus e al gol di Juan Cuadrado, decisivo per la vittoria contro la Fiorentina, in extremis. Dopo il ko di Verona i bianconeri si risollevano, e arrivano alla sosta con qualche certezza in più ed un morale più alto.
"Via al derby che decide chi corre per lo scudetto" - Questo il taglio alto del quotidiano, dedicato al derby Milan-Inter di questa sera, con in campo la capolista e la terza in classifica. Un derby scudetto o quasi, seppur solo alla dodicesima giornata.
"Mou mette Zaniolo in panchina" - Taglio laterale dedicato alla Roma e alla sfida contro il Venezia, di cui non dovrebbe far parte - dal primo minuto - Nicolò Zaniolo. Mourinho sceglie la coppia Abraham-Shomurodov per la sfida ai lagunari, con il gioiello italiano in panchina.
"Contratto Insigne, il gelo di ADL" - Prosegue la telenovela rinnovo per Lorenzo Insigne e il Napoli, con un nuovo capitolo con il presidente De Laurentiis protagonista. In scadenza a giugno, le parti sono ancora lontane e un addio a zero dello scugnizzo non è ormai utopia.