La Gazzetta dello Sport in apertura: "Inter, potere Lu-La"

"Inter, potere Lu-La" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. A San Siro, l'Inter batte la Samp 2-1, soffrendo nel finale, ma portandosi a -6 dalla Juve capolista che stasera gioca a Bologna. Ritorna la coppia vincente interista: Lukaku sblocca la gara, Lautaro raddoppia. Marotta: "Rimane qui? Sono ottimista". Conte: "Romperemo le scatole fino al termine della stagione".
La Dea - "Atalanta, che forza!". Nell'altro match di recupero giocato ieri, vittoria dell'Atalanta ai danni del Sassuolo, per 4-1. La partita del ricordo tra brividi e gol. Solita Dea: sempre più da Champions League.
Casa Juve - "Sarri al bivio": la notte più difficile per i bianconeri, se non allunga si apre la crisi dei bianconeri. La Coppa Italia è sfumata e ora il tecnico non può più fallire. Smentito il diverbio con Pjanic.
Futuro rossonero - "Milan, l'Europa a ogni costo. Tutta la verità in 40 giorni". Il tecnico rossonero e il club si giocano tanto, a partire dalla sfida di quest'oggi in casa del Lecce.