Verso Parma-Venezia: Vogliacco subito titolare, Haj scalpita. Ballottaggio Almqvist-Cancellieri
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Parma-Venezia. Tra poche ore le due squadre si daranno battaglia sul campo del Tardini, in uno scontro diretto molto delicato in ottica classifica. Il Parma ci arriva con tanti assenti, ma anche in casa Venezia è emergenza totale. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla sfida di domani:
LE ULTIME DA PARMA - Pecchia recupera Estevez, ma solo per la panchina, e perde Balogh. Al suo posto è subito pronto all'esordio Alessandro Vogliacco, a pochi giorni dal suo approdo a Parma. L'ex Genoa è in vantaggio rispetto a Leoni. A completare la difesa a protezione di Suzuki ci saranno Delprato e Valeri sulle corsie, con Valenti al centro. In mediana Pecchia potrebbe confermare la coppia Keita-Hernani con Sohm in trequarti, ma attenzione anche ad Haj Mohamed, che potrebbe far rifiatare uno dei tre. Partirà dalla panchina Man, al centro di voci di mercato e non al meglio: al suo posto Almqvist è in vantaggio rispetto a Cancellieri, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Mihaila. Davanti conferma per Bonny.
LE ULTIME DA VENEZIA - Venezia in emergenza, soprattutto tra difesa e centrocampo. Nel reparto arretrato, oltre al lungodegente Svoboda, si sono fermati Sagrado e Schingtienne, mentre resta in forte dubbio Altare. Haps sarà quindi adattato nella difesa a tre a protezione di Stankovic. Assieme a lui ci saranno Sverko al centro e Idzes a destra. Senza Duncan e Črnigoj, a centrocampo la coppia Nicolussi Caviglia-Busio sarà affiancata da uno tra Doumbia ed Ellertsson. Quest'ultimo, se non dovesse giocare in mezzo al campo, potrebbe essere adattato sulla fascia di destra, dove in alternativa è pronto anche Bjarkason. Sulla corsia opposta toccherà a Carboni. Nessun dubbio neanche davanti, confermati Oristanio e Pohjanpalo.
LEGGI QUI: I convocati di Pecchia: torna Estevez, fuori Balogh. Prima chiamata per Vogliacco