Le ultime dal mercato: spunta Bruno per l'attacco, Sohm apre all'addio?
Il mercato si avvicina al suo inizio. Tra undici giorni la sessione prenderà il via e in casa Parma saranno diversi i movimenti previsti, tra entrate ed uscite. Manca solo l'ufficialità per l'addio di Franco Vazquez, che non rinnoverà il suo contratto e sarà libero di accasarsi dove meglio preferisce, con la Serie B che gli strizza ancora l'occhio. Potrebbe partire anche Simon Sohm, che apre ad una nuova avventura in Germania, mentre viene dal Belgio l'ultimo nome per l'attacco del Parma: l'italo-belga Gianni Bruno.
SOHM APRE ALL'ADDIO?: indiscrezione che giunge direttamente dalla Svizzera, dove Simon Sohm si prepara all'Europeo Under 21. Come scrive 4-4-2.ch, il centrocampista del Parma avrebbe aperto all'ipotesi di lasciare Parma in estate, per tentare una nuova avventura lontano dai confini italiani. Secondo il media elvetico, sono diverse le squadre della Bundesliga interessate al classe 2001, che non starebbe escludendo un addio.
LEGGI ANCHE: Dalla Svizzera: "Sohm apre ad una nuova avventura. Interesse dalla Bundesliga"
C'È UN ITALO-BELGA PER L'ATTACCO: Roel Vaeyens è al lavoro per rinforzare l'attacco del Parma, orfano di Franco Vazquez, e l'ultimo nome individuato sarebbe quello dell'italo-belga Gianni Bruno, 32 anni, di proprietà del Gent. Lo scorso anno Bruno ha messo a segno 18 reti in 30 partite con il Sint-Truiden e sarebbe seguito con forza anche da club dell'Arabia Saudita, pronti a mettere sul piatto svariati milioni.
LEGGI ANCHE: Dal Belgio: per Bruno forte concorrenza di alcuni club dell'Arabia Saudita
BYE BYE VAZQUEZ, MA PUO' RESTARE IN B: il Parma e Franco Vazquez si separano. Il Mudo non rinnoverà il suo contratto in scadenza tra dieci giorni e si prepara a cominciare una nuova avventura, che potrebbe ancora essere in Serie B. Come scrive la Gazzetta di Parma, nelle scorse ore l'italo-argentino sarebbe stato avvicinato anche dalla neo promossa Catanzaro, che come il Palermo sarebbe interessata all'acquisto.
LEGGI ANCHE: Vazquez può tornare a Parma da avversario. Ci pensa il Catanzaro