Perin adesso può rinnovare con la Juventus: il Parma dovrà virare su un altro portiere

09.06.2024 10:03 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Perin adesso può rinnovare con la Juventus: il Parma dovrà virare su un altro portiere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Era stato lo stesso Perin nei giorni scorsi ad allontanare la possibilità di andare a giocare lontano da Torino: "Vivo concentrato sul presente, ma potrei avere obiettivi diversi in futuro. Ciò che davvero mi motiva è l'opportunità di giocare per uno dei club più prestigiosi al mondo", (leggi QUA le sue dichiarazoini). Ma dopo essere stato un obiettivo concreto del Parma, oggi Mattia Perin sembra poter rinnovare per un anno con la Juventus, come riporta il Corriere di Torino: "Alla Juventus le chiavi della porta finiranno nei guantoni di Di Gregorio, il cui annuncio ufficiale arriverà subito dopo quello di Thiago Motta. Una scelta che spinge “Tek” verso l’uscita, a maggior ragione visto il suo rifiuto alla proposta di prolungare fino al 2027, spalmando o comunque tagliando il suo maxi ingaggio da 6,5 milioni.

Il divorzio è l’opzione più probabile, mentre Perin, accarezzata l’idea di andare a giocare con più continuità altrove (Parma, Monza, Fioren- tina e Genoa ci avevano fatto un pensiero), ora corre ad ampie falcate verso il rinnovo dell’accordo in scadenza tra 12 mesi".

LEGGI ANCHE - Inizia il mercato del Parma: Valeri bel colpo per la fascia sinistra. Poi bisognerà risolvere il nodo portiere