Budel a PL: "Benek mi piace molto. Man e Mihaila saranno determinanti ai playoff"

18.04.2023 23:03 di  Rocco Azzali   vedi letture
Budel a PL: "Benek mi piace molto. Man e Mihaila saranno determinanti ai playoff"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso della chiacchierata con il doppio ex del match di sabato tra Parma e Cagliari, l'oggi commentatore sportivo di DAZN Alessandro Budel ha espresso le proprie considerazioni su alcuni elementi dell'organico ducale. Di seguito un estratto delle sue parole.

Sull'importanza di Benedyczak, autore di due reti nelle ultime tre partite: "Sta facendo molto bene, a me piace molto. Bisogna fargli i complimenti: il suo ultimo gol è stato di pregevole fattura. È un attaccante completo. Si sta ambientando al campionato e potrà sempre far meglio".

Su Man e Mihaila: "I loro rientri saranno molto importanti perché entrambi possono fare la differenza. Non sono ancora esplosi in Serie B, ma credo che presto lo faranno. Sono due giocatori in grado di dare imprevedibilità all'attacco e credo che torneranno utili soprattutto in chiave playoff. Quando le partite diventeranno cruciali, i singoli dovranno fare la differenza, dunque Man e Mihaila possono risultare determinanti".

Sul cambio non gradito da Vazquez: "È probabile che il Mudo sia stato un po' nervoso, ma sono cose che capitano. Vazquez è un giocatore importante, lui ha sempre fatto la differenza ed è consapevole della sua importanza. Credo che questo atteggiamento sia dovuto al fatto che ci tiene, non vedo altre spiegazioni. Vorrebbe sempre giocare, è una cosa normale".

LEGGI ANCHE: Budel: "Parma-Cagliari da Serie A, gara da 4° posto. Mudo nervoso? È normale..."