Verso Parma-Pisa: torna Benedyczak, Man in dubbio. Emergenza in difesa per i toscani
Dopo l'incredibile vittoria di Frosinone, è già tempo di Parma-Pisa, anticipo del turno infrasettimanale di Serie B. Pesano per entrambe le squadre le squalifiche rimediate venerdì: out Camara e Estevez nel Parma, Hermannsson e Marin nel Pisa. Qualche ballottaggio per entrambe le squadre, con i tecnici chiamati a preparare in pochi giorni una gara così delicata tra due squadre in piena zona playoff.
QUI PARMA - Pecchia medita sul modulo da adottare: dopo la vittoria a Frosinone si va verso la conferma di Vazquez falso nove, posizione in cui si è esaltato venerdì, giocando una grande partita. Con ogni probabilità Pecchia non rinuncerà all'equilibrio trovato inserendo tre centrocampisti. In quest'ottica pesa l'assenza di Estevez, con Bernabè pronto a rivestire la posizione di play basso, seppur con caratteristiche diverse. A completamento del centrocampo Juric e, con ogni probabilità, Sohm, al ritorno da titolare. Sulla destra confermato Zanimacchia mentre sulla sinistra molto dipenderà dalle condizioni di Man, in forte dubbio dopo la botta subita a Frosinone: se pienamente recuperato sarà Benedyczak a sostituirlo. Importante seguire la conferenza di Pecchia domani, per saperne di più sulle condizioni dei due. Per quanto riguarda il reparto arretrato, conferma in blocco per Delprato, Osorio, Valenti e Ansaldi davanti a Buffon.
QUI PISA - Qualche dubbio anche per D'Angelo, con poche scelte in difesa. Confermato il classico 4-3-1-2, con Nicolas tra i pali: davanti a sé con Hermannsson squalificato sarà Caracciolo, al ritorno da titolare dopo il lungo stop per la rottura del crociato, ad affiancare Barba, visti i problemi alla schiena riscontrati da Rus. Sulla sinistra confermatissimo Beruatto, mentre sulla destra è ballottaggio tra Esteves e Calabresi, con quest'ultimo favorito. A centrocampo sarà con ogni probabilità l'ex Modena Gargiulo a rimpiazzare Marin, affiancato da Nagy e Tourè. Nel reparto offensivo dovrebbe agire Morutan, reduce dal gol contro il Perugia, alle spalle della coppia Moreo-Gliozzi.
LEGGI QUI: Parma-Pisa si avvicina, domani la conferenza stampa di mister Pecchia