#ParlaCrociato: da Chivu a Pellegrino, i tifosi incensano la squadra per la prestazione con la Juve

24.04.2025 17:49 di  Niccolò Pasta   vedi letture
#ParlaCrociato: da Chivu a Pellegrino, i tifosi incensano la squadra per la prestazione con la Juve
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma torna a vincere e lo fa contro la Juventus, dieci anni dopo l'ultima volta, conquistando tre punti importantissimi nella corsa alla salvezza e facendo esplodere un Tardini da grandissime occasioni per il gol di Pellegrino. Sono decine e decine i tifosi che dopo il match hanno esultato sotto il nostro post #ParlaCrociato, analizzando con fierezza la prestazione della squadra di Chivu, in serie positiva da oltre un mese. "Chivu facci il miracolo", scrive Pasquale esultando, in scia di Emanuela, che ringrazia il nuovo allenatore del Parma: "Chivu, grazie" e Marco: "Finalmente una squadra, grandissimo Chivu, super tecnico!". 

 "Il cuore oltre l'ostacolo, crederci sempre, insieme è più bello", scrive invece Fabrizio. "Partita sontuosa", per Sergio, mentre Roby è sicuro: "QUesta partita dimostra che meritiamo la Serie A". Entusiasmo a mille per Vincenzo, che incensa ancora mister Chivu: "Dal post fallimento in poi Chivu si è dimostrato il migliore degli allenatore che abbiamo avuto. Penso che nessuno di noi avrebbe immaginato una cosa simile", mentre Vanni cita alcuni dei grandi protagonisti del Parma: "Leoni, Pellegrino, Valeri e Delprato su tutti, senza dimentica Keita". Entusiasmo e felicità per i tifosi del Parma, che respirano e si godono il +6 sul terzultimo posto. Alla salvezza potrebbe mancare poco. 

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook, Instagram e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà martedì prossimo, per commentare la sfida contro la Lazio.