#ParlaCrociato, rabbia e delusione per la brutta prestazione. Serve un cambio di marcia
C'è rabbia e delusione nei tifosi crociati dopo la brutta sconfitta interna contro il Genoa di ieri sera. Inizia Pasquale: "Siamo palesemente una squadra non adeguata alla serie A, perché mentalmente non reggiamo le battaglie vitali. Giochiamo bene solo quando non abbiamo nulla da perdere". Prosegue Alessandro: "0 tiri in porta, 20 palloni persi in uscita, ogni volta che entravano in area erano pericoli (2 gol annullati), squadra molle, oggi senza attacco".
Marco la analizza così: "Abbiamo giocato contro una squadra ai minimi termini con tanti infortunati importanti e ha fatto meglio di noi, se loro sono i peggiori noi cosa siamo?". Più pacato Mirko: "Partite brutte capitano a tutti ma vanno bilanciate con le occasioni da non sprecare(rigore sbagliato con l Empoli)". E chiude Carlo: "Sarebbe ora di fare le belle donne anche con le piccole e nn solo con le grandi. Urge corso di umiltà generazionale e un corso di cattiveria a fare i tiri in porta. Ora più che mai sveglia e Forza Parma".
Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà domenica, dopo la sfida contro il Venezia.