#ParlaCrociato, un buon punto con prestazione a Como. Ma si può migliorare

21.10.2024 21:32 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
#ParlaCrociato, un buon punto con prestazione a Como. Ma si può migliorare
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

Un buon punto a Como con una buona prestazione dei crociati, almeno secondo quanto visto dai tifosi crociati, a partire da Sergio: "Quando eliminerete i cali di tensione e gli errori più grossolani potrete dar fastidio a chiunque...". Poi Gianluigi: "Grande mister e grandi ragazzi! A mio avviso meritavamo di vincere, viste le occasioni create e i due legni colpiti, ma comunque un buon punto, in casa di una diretta concorrente alla corsa salvezza che oltretutto, dopo un inizio complicato, sta dando fastidio a tutti".

Luca si concentra sulla formazione e sul mercato: "A gennaio servono un paio di difensori. In attacco siamo forti. Serve un centrocampo che dia più sostanza. Abbiamo preso Keita apposta....che giochi!". Mentre Dani guarda alle occasioni da fermo sprecate dai crociati: "Tutti i calci da fermo gettati via". E chiude Davide: "Il gol del Como è regalato,oggi il Parma poteva vincere".

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà dopo la prossima partita, tra due settimane, dopo la sfida interna contro l'Empoli.