Vanoli avvisa i suoi: "Queste gare diventano decisive". Un assist al Parma?

"Vogliamo questi tre punti". Quattro parole e dentro tantissima motivazione. È tutta la carica di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, in conferenza stampa in vista della sfida contro il Venezia. Una gara speciale per lui perché è stato l'artefice della promozione in Serie A dei lagunari proprio nella scorsa stagione, ma queste emozioni vengono messe un po' da parte perché il tecnico vuole vedere una risposta importante dai suoi ragazzi.
Una delle ultime partite casalinghe della stagione che per il Toro non ha più nulla da chiedere, per quanto riguarda gli obiettivi, ma non per l'allenatore granata: "Mi sta dando fastidio il più o meno, la vacanza...È bello affrontare le partite con motivazioni. Se in futuro lotteremo per qualcosa, queste gare diventano decisive". Un possibile assist al Parma che, come tutti i tifosi gialloblu, spera di poter avere notizie positive dall'Olimpico Grande Torino per quanto concerne la corsa verso la salvezza.
Il risultato tra Torino e Venezia può essere determinante, così come Empoli-Lazio, perché in caso di doppia sconfitta per le due squadre a quota 25 punti in classifica e la vittoria del Parma, a quel punto ci sarebbe da festeggiare anche al Tardini per la salvezza. Siamo nel campo delle suggestioni anche se la speranza di tutti è proprio questa.