Camara torna da titolare ed è decisivo. Assist al bacio di Vazquez. Le pagelle di ParmaLive.com
Chichizola 6 - Chiamato in causa pochissimo, si disimpegna senza particolari problemi, con un solo brivido quando sbaglia un'uscita alta. Si dimostra ancora una volta affidabile quando c'è bisogno.
Delprato 6 - Solito lavoro impeccabile in fase difensiva, ordinato e attento. Oggi però il Cittadella non ha attaccato sulle fasce: nonostante ciò lui è rimasto bloccato in difesa, senza affacciarsi mai in avanti.
Osorio 6 - Concentrato per tutto l'arco dei novanta minuti, commette qualche piccola sbavatura ma fa il suo, contro un Cittadella che ha fatto troppo poco per impensierirlo.
Cobbaut 6,5 - Il migliore nel reparto arretrato, lavora bene sulle verticalizzazioni immediate del Cittadella e vince tutti i duelli.
Coulibaly 6 - Dopo l'ottimo ingresso contro il Palermo, Pecchia gli concede una chance da titolare. Si dimostra più ordinato rispetto al solito e anche in fiducia, bene in entrambe le fasi.
Juric 6,5 - In partite sporche e non spettacolari come questa lui fa sempre il suo. Corre tanto, recupera molti palloni e fornisce un importante copertura al reparto arretrato.
Estevez 6 - Rischia tantissimo nel primo tempo, commettendo un fallo ingenuo in area che avrebbe potuto indirizzare negativamente la gara. Poi si riprende e, con il supporto di Juric al suo fianco, ha più libertà anche per qualche sortita offensiva. Dal 85' Sohm sv.
Camara 7 - Migliore in campo senza dubbi. Ritrova la maglia da titolare dopo tante, forse troppe, panchine. Oltre al solito agonismo mette in campo tantissima qualità. Brillante e decisivo negli ultimi venti metri, caratteristica preziosa per questo Parma, è freddo quando Vazquez lo mette davanti a Kastrati e regala tre punti ai crociati. Dal 58' Bonny 6 - Appena entrato si accende con una serpentina tra la difesa del Cittadella, senza però riuscire a concludere. Nel finale dà una mano alla squadra.
Zanimacchia 5,5 - Tanto sacrificio e lavoro di raccordo tra i reparti. Meno presente e incisivo in fase avanzata, svolge un lavoro prezioso per gli equilibri di squadra, ma avrebbe potuto fare molto di più. Dal 66' Man 5 - Ha una mezz'ora per dimostrare di meritare una maglia da titolare. Il risultato? Sbaglia tantissimi palloni e non riesce a sfruttare gli spazi che il Cittadella concede.
Vazquez 6,5 - In una giornata in cui non è in stato di grazia, sforna comunque una prestazione positiva e utilissima alla squadra. Innanzitutto bisogna menzionare l'assist perfetto per Camara, una giocata per pochi. Poi tanto lavoro prezioso per i compagni, ripulisce tanti palloni e aiuta la squadra a rifiatare. Dal 84' Inglese sv.
Benedyczak 5,5 - Si vede pochissimo. Si accende in un paio di azioni, in cui costruisce qualche opportunità interessante. Per il resto fatica ad entrare in partita e tocca pochissimi palloni. Dal 66' Hainaut 6 - Solito cambio per gestire la gara, con il francese che lavora benissimo senza palla e aiuta la squadra a coprire il campo. Oggi però c'erano tanti spazi per sfruttare la sua gamba, ma è parso poco deciso.