Verso Milan-Parma: solito ballottaggio sugli esterni. Esordio per Djuric?
Domani il Parma torna a San Siro per affrontare il Milan. Una sfida delicata per i rossoneri, che cercano continuità e non posso più sprecare punti. Il Parma cerca l'impresa, forte dei nuovi innesti che potrebbero rivitalizzare una squadra ancora colpita dalle assenze. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre:
LE ULTIME DA MILANO - Buone notizie per Fonseca, che recupera sia Pulisic che Chukwueze. Finalmente il tecnico portoghese ha possibilità di scelta in attacco, dove l'americano potrebbe partire già dal primo minuto. Assieme a lui Morata e Leao, a completare il tridente. A centrocampo invece rimarrà fuori Fofana: il centrocampista è diffidato e Conceicao non vuole rischiare la squalifica, visto che tra una settimana c'è il derby. Toccherà quindi a Bennacer e Reijnders, assieme a Musah, in vantaggio su Terracciano. In difesa invece tocca a Gabbia e Tomori, con Calabria recuperato a destra e Theo Hernandez a sinistra.
LE ULTIME DA PARMA - Pecchia deve rinunciare a Bonny, fermato da un attacco febbrile. Davanti quindi potrebbe toccare subito al nuovo acquisto Djuric, arrivato in settimana dal Monza. In alternativa verrà avanzato Cancellieri in avanti: in tal caso potrebbe partire dal primo minuto Man a destra, con Mihaila confermato a sinistra. A centrocampo Keita rimane in vantaggio su Haj Mohamed, mentre rimangono certi del posto Sohm ed Hernani. Confermata in blocco la difesa di settimana scorsa: davanti a Suzuki coppia Vogliacco-Valenti, con Delprato a destra e Valeri sul lato opposto.
LEGGI QUI: I convocati di Pecchia: fuori Bonny, ci sono Djuric e Ondrejka. Moretta al posto di Marcone