Verso Parma-Roma: nel Parma si rivede Estevez. Roma con Baldanzi e Pellegrini

15.02.2025 21:20 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Verso Parma-Roma: nel Parma si rivede Estevez. Roma con Baldanzi e Pellegrini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sfida delicata domani sera al Tardini, con il Parma che cerca punti preziosi in chiave salvezza, mentre la Roma prosegue la sua rincorsa alla zona europea in una settimana complicata che vede il doppio incontro con il Porto. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla stida di domani, al netto di infortuni e defezioni.

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia cerca di tornare a muovere la classifica e tra i pali ci sarà il solito Suzuki. Sugli esterni niente sorprese agiranno capitan Delprato a destra e Valeri a sinistra. In difesa Vogliacco è sicuro del posto e farà coppia con uno tra Leoni (titolare già a Cagliari) e Balogh. Sulla mediana sembra sempre più sicuro il ritorno in campo di Estevez, affiancato da Bernabè, apparso pienamente in forze nell’ultima trasferta, con Keita pronto ad entrare a gara in corso. Sohm si alzerà sulla trequarti, data anche l'assenza di Hernani. Out Mihaila, sulla fascia sinistra ballottaggio Cancellieri-Camara, con Ondrejka e Almqvsit ad incalzare, mentre sulla destra dovrebbe rientrare dal primo Dennis Man. Davanti non ci sarà Djuric, anche lui infortunato: a guidare l’attacco ci sarà dunque il francese Bonny, con Pellegrino che potrebbe trovare i primi minuti in maglia gialloblu.

LE ULTIME DA ROMA - La Roma è in mezzo ad una doppia sfida fondamentale in chiave europea, con l'andata pareggiata contro il Porto soltanto giovedì sera, a meno di 72 ore dalla sfida del Tardini. Svilar tra i pali con Mancini, Hummels e Ndicka in difesa. Sugli esterni Saelemaekers ed Angelino, mentre in mezzo dovrebbero agire Kone e Paredes. Out Dybala, Pisilli a mezzo servizio e così dovrebbero essere Baldanzi e Pellegrini a giocare a supporto di Dovbik.