Verso Torino-Parma: chance per Almqvist dall'inizio. Vanoli punta su Karamoh

04.01.2025 20:49 di  Riccardo Civa   vedi letture
Verso Torino-Parma: chance per Almqvist dall'inizio. Vanoli punta su Karamoh
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mancano ormai meno di 24 ore a Torino-Parma, sfida importantissima in ottica salvezza. La squadra di Vanoli viene da un periodo grigio sia a livello di risultati, sia a livello di prestazioni. Certamente le contestazioni non aiutano, ma domani il Torino dovrà dare una svolta alla stagione. Stessa cosa per il Parma, che nonostante la partita vinta contro il Monza, deve ancora trovare la giusta quadra. I crociati riavranno a disposizione Anas, Hernani e Delprato, mentre il Torino probabilmente non avrà Gineitis e in attacco dovrebbe schierare l'ex Parma Karamoh. Andiamo a vedere le ultime novità sulle due squadre: 

LE ULTIME DA TORINO - La squadra di Vanoli, nonostante le contestazioni e tutte le difficoltà deve tornare alla vittoria in casa dopo più di due mesi. In difesa Vojvoda al fianco di Maripan e Coco, sulle corsie laterali Lazaro favorito su Pedersen e a sinistra ci sarà Sosa. Gineitis non è top della forma, perciò a centrocampo giocheranno Ricci e Vlasic, mentre è ballottaggio tra Linetty e Ilic. In attacco Karamoh e Adams sono in vantaggio su Sanabria.

LE ULTIME DA PARMA - I crociati, dopo la vittoria contro il Monza, dovranno dimostrare di aver trovato finalmente la continuità che manca da inizio campionato. Alle già pesanti assenze, si aggiunge Man, che per un problema alla schiena non sarà della partita. Mister Pecchia riproporrà il solito modulo e schiererà in porta Suzuki. Davanti a lui ci saranno a destra Coulibay e a sinistra Valeri, con Baogh e Valenti favoriti sul rientrante Delprato. A centrocampo Keita e Sohm sono i prescelti, con Hernani schierato in trequarti. A destra tocca ad Almqvist, mentre a sinistra Mihaila si contende il posto con Cancellieri. Davanti torna dal primo minuto Bonny.