Le ultime dal mercato: Djuric a Parma per le visite mediche. Novità su Pellegrino
E' un Parma molto attivo in questi giorni di calciomercato e dopo aver visto arrivare in città ieri Jacob Ondrejka oggi è stato il turno di Milan Djuric, che si è sottoposto alle visite mediche prima di firmare il contratto con i crociati. Poi restano vive le pista Ndour, Erlic e Okoli, ma in giornata non si sono registrati aggiornamenti significativi.
DJURIC IN CITTA' PER LE VISITE MEDICHE: il Parma è pronto ad abbracciare Milan Djuric! L'attaccante, ormai ex Monza, è arrivato a Parma in mattinata e si è sottoposto alle visite mediche. Ora manca solo l'ufficialità del suo arrivo in gialloblu.
NDOUR RESTA NELLE IDEE CROCIATE: pochi giorni fa, la testata francese Footmercato ha parlato del futuro di Cher Ndour, riportando l'interesse di diversi club italiani tra cui il Parma. Il centrocampista, attualmente in prestito al Besiktas, verrà richiamato dal PSG, titolare del cartellino, che poi lo venderà a titolo definitivo. Il club francese infatti ha raggiunto il limite massimo di prestiti in questa stagione e ha bisogno di interromperne qualcuno per sbloccare altre due cessioni a titolo temporaneo. Fabrizio Romano oggi ha ribadito le intenzioni del PSG: richiamare Ndour dal prestito in Turchia per poi venderlo a titolo definitivo. Secondo l'esperto di mercato, diversi club italiani sarebbero sulle sue tracce.
NUOVA OFFENSIVA PER PELLEGRINO: stando a quanto scrive il collega argentino Uriel Iugt, a dispetto dell'arrivo di Djuric, che dovrebbe essere annunciato oggi, il Parma ha presentato una nuova offerta per l'acquisizione di Mateo Pellegrino, attaccante attualmente sotto contratto con il Vélez Sarsfield fino alla fine dell'anno. Le negoziazioni tra i due club sono in corso, ricordando che il contratto di Pellegrino è in scadenza a giugno prossimo.
LEGGI QUI: UFFICIALE: Federico Cherubini è il nuovo amministratore delegato del Parma Calcio!