Le ultime dal mercato: occhi su Ndour, in attacco piace Djuric. In attesa di novità su Man

18.01.2025 19:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Le ultime dal mercato: occhi su Ndour, in attacco piace Djuric. In attesa di novità su Man
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attenzione torna sul campo perché domani il Parma è atteso dalla sfida delicatissima contro il Venezia. Ma la dirigenza continua a lavorare a Collecchio per rinforzare la rosa in questa seconda metà di calciomercato invernale. Andiamo a vedere le ultime novità: 

KRAUSE A COLLECCHIO, ATTESA SUL CASO MAN: Krause è arrivato a Collecchio e in questi giorni discuterà con la dirigenza delle strategie di mercato. Tra i tanti temi analizzati ci sarà spazio sicuramente anche per la situazione di Dennis Man: l'avventura dell'esterno in Emilia potrebbe esser giunta al capolinea. Non a giugno, come era ipotizzabile, ma già in questa sessione di mercato. Vista la situazione, la società è pronta ad ascoltare eventuali offerte. Che potrebbero arrivare dalla Fiorentina, come riportato negli ultimi giorni, o dal Como, che secondo Sky si sarebbe interessato nelle ultime ore. Su questa situazione, Pecchia si è espresso così: "Vale per tutti. Sentivo tante dichiarazioni su altre squadre, a gennaio c'è picco di mal di pancia dentro gli spogliatoi. Mi appello alla serietà e alla professionalità di ogni giocatore, è fondamentale affrontare questi momenti e saperli gestire. L'impegno e la serietà di tutti è imprescindibile. Lui ha continuato a lavorare parzialmente, va gestito".

IN ATTACCO TENTATIVO PER DJURIC: Si continua a cercare un vice Bonny. Dopo i profili di prospettiva accostati al Parma, l'ultimo nome invece è di grande esperienza. Secondo Sky, il club ducale in queste ore starebbe spingendo per Milan Djuric. Al momento però manca l'intesa con il Monza e oggi Djuric ha giocato dal primo minuto nella sfida contro il Bologna. Sull'importanza di acquisti pronti, Pecchia in conferenza ha risposto così: "Avere nuove energie è importante per me, per i ragazzi e anche per il gruppo. Possono darci tanto non solo a livello pratico ma anche di motivazione ed entusiasmo, una ventata importante".

TALENTO AZZURRO PER IL CENTROCAMPO? OCCHI SU NDOUR: Per quanto i rinforzi a centrocampo non siano al momento una priorità, il Parma resta vigile anche in questo reparto. La sessione invernale è spesso vista come il mercato delle occasioni e una di queste potrebbe portare a Cher Ndour. Il centrocampista dell'Under 21 azzurra è stato seguito con attenzione dal Parma nel mese di novembre, come rivela Footmercato. Ndour, attualmente in prestito al Besiktas, potrebbe rientrare al PSG, per sbloccare la cessione di Kolo Muani alla Juventus. Il suo futuro in ogni caso difficilmente sarà a Parigi e per questo ci pensano diverse in squadre. In Serie A Ndour piace al Bologna ed è anche la prima alternativa per il Torino in caso di fumata nera con Casadei.