Le ultime dal mercato: prima offerta per Erlic. Per l'attacco Ngonge e Kouame le piste calde

15.01.2025 19:00 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Le ultime dal mercato: prima offerta per Erlic. Per l'attacco Ngonge e Kouame le piste calde
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel giorno della presentazione del norvegese Løvik e dell’ufficialità di Vogliacco, il Parma continua a muoversi per il suo mercato in entrata: servono ancora rinforzi per affrontare la seconda parte di campionato. Facciamo qui di seguito il punto delle notizie di oggi:

NIENTE KELSY, ANDRÀ NEGLI USA: sfuma il nome dell’attaccante classe 2004 dello Shakhtar Donetsk. Il centravanti venezuelano era stato accostato al Parma nel corso dell’ultima settimana, ma la formula del prestito non ha convinto il club ucraino, che ha infine concluso la trattativa per poco meno di 6 milioni di euro: Kelsy volerà oltreoceano, alla corte dei Portland Timbers.

PER L'ATTACCO OCCHI SU NGONGE E KOUAME: il Parma deve dunque cambiare obiettivo per cercare un degno vice-Bonny. I nomi caldi nelle ultime ore sono gli stessi dei giorni passati: si tratta di Cyril Ngonge e di Christian Kouame. L’attaccante del Napoli è destinato a lasciare la città partenopea, ma sul calciatore belga è viva la concorrenza del Bologna. Diversa la situazione invece per Koaume, al centro di un possibile scambio tra Fiorentina e Torino con Sanabria: il Parma vigila la situazione, pronto a inserirsi nella trattativa. 

OFFERTA UFFICIALE PER ERLIC: stando a quanto riportato dal portale Zerocinquantuno.it, il Parma avrebbe presentato la prima offerta ufficiale al Bologna per Martin Erlic, anche se ancora non sono note le cifre dell’operazione. I gialloblu puntano forte sul difensore croato, che sarebbe il terzo acquisto difensivo nel corso di questo mercato di gennaio.

LEGGI QUI: Il Parma ha recapitato la prima offerta ufficiale per Erlic. Novità attese a breve