Le ultime dal mercato: ufficializzati Djuric e Ondrejka. Per Erlic concorrenza del Monza

23.01.2025 19:00 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Le ultime dal mercato: ufficializzati Djuric e Ondrejka. Per Erlic concorrenza del Monza

Giornata molto calda sul fronte mercato per il Parma, che ha ufficializzato il suo quinto acquisto di gennaio: si tratta dell’esterno svedese Jacob Ondrejka. Inoltre si è svolta la conferenza stampa dell’attaccante Milan Djuric. Sirene di concorrenza per Martin Erlic: sul croato si muove anche il Monza.

ONDREJKA È IL QUINTO ACQUISTO GIALLOBLU: dopo quella di Milan Djuric, arriva l’ufficialità anche dell’acquisto di Jacob Ondrejka. L’esterno svedese classe 2002 è il quinto aqcuisto del mercato gialloblu: arriva a titolo definitivo dall’Anversa per una cifra che si aggira attorno al 7 milioni complessivi.

CONCORRENZA DEL MONZA PER ERLIC: mentre il Bologna riunisce il proprio staff dirigenziale per parlare della partenza di Martin Erlic, nuove sirene di concorrenza arrivano per il difensore croato. Infatti, secondo quanto riportato da TMW, oltre al Parma anche il Monza sarebbe interessato a Erlic. Si prospetta un duello infuocato in questi ultimi giorni di mercato.

DIANGANA NUOVO NOME PER L’ESTATE: come riportato da Fabrizio Romano, il nuovo nome per il centrocampo gialloblu è Grady Diangana. L’esterno offensivo è il scadenza di contratto con il West Bromwich: si tratterebbe dunque di un’operazione a parametro zero per la prossima finestra di mercato. Su di lui c’è la concorrenza degli spagnoli del Celta Vigo.

LEGGI QUI: Come cambia il Parma con gli acquisti invernali? La formazione con i nuovi innesti