Per siti e quotidiani Valenti è il migliore in campo. Menzione anche per Suzuki

29.12.2024 12:02 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Per siti e quotidiani Valenti è il migliore in campo. Menzione anche per Suzuki
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Parma Calcio

E' un Parma che torna alla vittoria e scaccia la crisi, per lo meno di risultati. Lo fa con una rete di Lautaro Valenti a tempo scaduto e proprio il difensore argentino si prende la palma di migliore in campo nella giornata di ieri, oltre che per la rete per una prestazione solida. Menzione anche per Zion Suzuki, capace di tenere a galla i suoi negli iniziali momenti di sbandamento.

ParmaLive.com
Valenti migliore in campo, voto 7.5. "Rientra da titolare dopo tempo immemore, soffre tremendamente le imbucate in campo aperto, ma mette un paio di pezze preziosissime, prima sulla linea e poi in scivolata su Djuric. Una partita senza sbavature e senza sussulti, fino all'ultimo secondo quando trova la spizzata da tre punti che fa esplodere tutto il Tardini".

TMW
Suzuki migliore in campo, voto 7. "Se il Parma non capitola già nel primo tempo, il merito è soprattutto suo che chiude quello che può: reazione felina su Carboni involato in porta".

Gazzetta dello Sport
Valenti migliore in campo, voto 7. "Il suo primo gol in A fa esplodere di gioia il Tardini, ma tutta la prova dell'argentino è da incorniciare. Non si dà mai per vinto".

Tuttosport
Valenti migliore in campo, voto 7.5. "Al CardioParma"

Corriere dello Sport
Valenti e Hernani migliori in campo, voto 6.5. "L'altro Lautaro, il Parma respira"

Gazzetta di Parma
Valenti migliore in campo, voto 7. "Basta un gol per essere migliore in campo? La rete di ieri vale molto di più, per lui e per il Parma. In tutto il 2024 aveva giocato una manciata di minuti, ieri è partito titolare. Spaesato all'inizio poi trova il ritmo e migliora grazie anche alla sua forza fisica".