Torino-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Prima gara dell'anno e prima occasione per fare tre punti per la squadra di Pecchia, o se preferite l'ultima del girone di andata. In casa del Torino chance ghiottissima di concludere la prima tornata di gare a quota 21 punti, ben sopra la proiezione della quota salvezza: di fronte i granata dell'ex Vanoli. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 17.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA TORINO - La squadra di Vanoli, nonostante le contestazioni e tutte le difficoltà deve tornare alla vittoria in casa dopo più di due mesi. In difesa Vojvoda al fianco di Maripan e Coco, sulle corsie laterali Lazaro favorito su Pedersen e a sinistra ci sarà Sosa. Gineitis non è top della forma, perciò a centrocampo giocheranno Ricci e Vlasic, mentre è ballottaggio tra Linetty e Ilic. In attacco Karamoh e Adams sono in vantaggio su Sanabria.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Sosa; Karamoh, Adams.
Allenatore: Vanoli.
Indisponibili: Ilkhan, Schuurs, Zapata.
I convocati di Vanoli: non comunicati
LE ULTIME DA PARMA - In casa ducale i recuperi di Haj e Delprato non dovrebbero modificare di molto le scelte di Pecchia, che difficilmente li metterà dal 1': l'assenza di Man, al contrario, priva il tecnico di uno dei titolarissimi. Almqvist e Cancellieri si giocano una maglia sulla destra, mentre Mihaila dovrebbe continuare ad essere il prescelto sulla sinistra, con Hernani centrale e Bonny centravanti. A centrocampo ancora Keita e Sohm, anche per assenza di vere alternative. Con Balogh e Valenti, quest'ultimo favorito su Leoni, dovrebbero esserci ancora Valeri e Hainaut nello schieramento difensivo a quattro, davanti al solito Suzuki.
Indisponibili: Circati, Osorio, Bernabé, Charpentier, Man, Estevez, Kowalski e Cyprien.
I convocati di Pecchia: tornano Delprato e Haj, fuori Man
Le parole di Pecchia: "Chiedo entusiasmo e positività a tutto l'ambiente"