Valeri il migliore in campo di Venezia-Parma. Convincono anche Leoni, Sohm e Keita
È Emanuele Valeri il migliore in campo di Venezia-Parma per la gran parte della stampa nazionale e non solo. Il terzino, al primo gol ufficiale con la maglia crociata, convince tutti con una prestazione importante, impreziosita da uno splendido gol realizzato da lontano. Applausi, però, anche per Simon Sohm, Mandela Keita e il giovanissimo Giovanni Leoni, all'esordio in Serie A.
ParmaLive.com
Leoni e Sohm migliori in campo, voto 7. Leoni: "Il suo esordio mi ricorda quello di Circati di qualche anno fa: a 17 anni guida la difesa come un leader di altri tempi e non soffre neanche per un secondo l'esordio in Serie A nel momento più delicato della stagione: ghiaccio nelle vene. Questa è una grande vittoria di Pecchia".
Sohm: "Primo tempo accorto, nel quale si deve sacrificare in un ruolo che continuo a non reputare il suo, pur se sgravato di buona parte dei compiti difensivi grazie a Keita. Sale in cattedra nella ripresa, quando con un'avanzata palla al piede crea l'occasione del raddoppio".
TMW
Valeri migliore in campo, voto 7: " Il gol del pareggio è un autentico capolavoro balistico che si infila all'incrocio dei pali. Oltre alla prodezza balistica, offre una prestazione di sostanza in entrambe le fasi".
Gazzetta dello Sport
Keita migliore in campo, voto 7: "Fa le veci di Bernabé. Non ha il suo piede, ma è attento e diligente e non fa rimpiangerlo".
Tuttosport
Valeri migliore in campo, voto 7.5: "Segna un gol bellissimo con un mancino da fuori area. A parte questo fornisce una prestazione impeccabile anche in fase difensiva".
Corriere dello Sport
Valeri migliore in campo, voto 7: "Nicolussi illude, Valeri-Bonny, il Parma c'è".