Cacia: "Il Lecce ha vinto a Parma con merito. Salvezza? Ci sarà da sgomitare"
![Cacia: "Il Lecce ha vinto a Parma con merito. Salvezza? Ci sarà da sgomitare"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/3c/3cb08f095c277f2d3dc04f73ad5a1fe5-20072-oooz0000.jpeg)
L'ex attaccante Daniele Cacia alla Gazzetta del Mezzogiorno ha parlato del momento del Lecce, reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Parma: "Il Lecce viene dal colpaccio di Parma, messo a segno con grande merito, esprimendo un buon calcio, soffrendo quando c’è stato da farlo e colpendo al momento propizio. Anche i salentini, pertanto, hanno il morale molto alto e sono in palla".
Sulla lotta salvezza: "La bagarre è avvincente. Già da alcune stagioni i team coinvolti nella corsa-permanenza sono almeno sette o otto. L’unica squadra che mi sembra in netta difficoltà è il Monza. Non tanto perché è in coda ed è staccato, ma soprattutto perché non riesce a fare risultato, stenta a reagire. I biancorossi sono in affanno dall’inizio del torneo. Il Venezia, penultimo, non mollerà facilmente in quanto esprime un buon calcio e strappa qualche punticino. Per le altre ci sarà da sgomitare e da soffrire sino alle battute conclusive. Per restare aggrappati alla categoria bisognerà tirare fuori le unghie".