Da Cagliari: "Ci giochiamo tanto nella gara contro il Parma. Ma non è ancora la partita determinante"
![Da Cagliari: "Ci giochiamo tanto nella gara contro il Parma. Ma non è ancora la partita determinante"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/da/dacd0585724e364ecb81ec6ece6ef19b-95751-oooz0000.jpeg)
Lele Casini è intervenuto a Radiolina per parlare del momento che sta attraversando il Cagliari e della sfida di questo weekend che vedono impegnati i sardi alla Unipol Domus contro il Parma:
Su Cagliari-Parma: "Domenica contro il Parma ci si gioca tanto, anche se non è la partita determinante per la salvezza, però staccare il Parma di 4 punti, in caso di vittoria, sarebbe comunque un grandissimo risultato. Per il Cagliari sarebbe un ritorno alla vittoria dopo due sconfitte, la prima meritata a Torino, la seconda meno contro la Lazio alla Domus. La Domus dovrebbe essere ancora una volta molto piena, come ci ha abituato il pubblico cagliaritano".
Su Piccoli e il nuovo acquisto Coman: "E’ chiaro che Piccoli è un valore aggiunto, con il suo record di sei reti in campionato: l’attaccante non aveva mai realizzato 6 reti nel torneo, ma è anche vero che ha 24 anni, quindi molto giovane. Anche le fasce stanno funzionando bene, in più si è aggiunto anche Coman che può fare il giocatore di fascia o anche la seconda punta".
LEGGI QUI: Cagliari bestia nera del Parma: solo contro il Sassuolo ha una striscia d'imbattibilità migliore