Como, Fabregas: "Non posso stare zitto, occorre più parità. Sono stati commessi tanti errori "
![Como, Fabregas: "Non posso stare zitto, occorre più parità. Sono stati commessi tanti errori "](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/42/42c864522f391d5232a4c41a52920d4a-90552-oooz0000.jpeg)
L'allenatore del Como Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza per parlare della sconfitta contro la Juve. Il mister spagnolo ha usato toni decisi per il rigore non fischiato ai suoi. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Peccato per il rigore non dato a noi, era fallo di mano di Gatti. È la prima volta come allenatore che vengo qui a parlare dell'arbitro e del VAR: ho visto anche altre cose contro di noi sia a Roma con la Lazio che con il Milan qui."
"Oggi era una chiara opportunità per noi: Gatti tocca il pallone con la mano, nel calcio di oggi è rigore chiaro. L'arbitro forse non ha visto, ma c'è il VAR: parlo per difendere il Como e i tifosi, per me è giusto dirlo. Sono stati commessi tanti errori contro di noi, è la prima e ultima volta che parlo dell'arbitro. Non posso stare zitto, è stata una cosa chiara e forte contro di noi. A noi non hanno dato rigore, ma occorre più parità. O sì o no per tutti".