Chivu: "Il ritorno di Circati importante per me e per lo spogliatoio. Cancellieri ancora ai box"

12.04.2025 15:06 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Chivu: "Il ritorno di Circati importante per me e per lo spogliatoio. Cancellieri ancora ai box"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A sette mesi dall'infortunio al crociato, Alessandro Circati torna tra i convocati. Questa è l'anticipazione di mister Chivu: il centrale italo-australiano sarà a Firenze domani con la squadra, per la sfida del Franchi. Una novità accolta con piacere dalla squadra e dalla società oltre che da Chivu, ora chiamato a gestire il suo graduale reintegro. Queste le parole del tecnico crociato, che ha fatto una panoramica sulla condizione di diversi elementi: "Quello che mi fa piacere è che Circati domani è convocato a Firenze. Mi fa piacere a livello umano, è importante per me e per lo spogliatoio averlo a disposizione. Ovviamente dovremo vedere come gestirlo".

Come stanno Hernani e Bernabé?
"Stanno bene tutti e due. Da quando sono arrivato, a parte il momento iniziale, Bernabé ha sempre fatto gli allenamenti. Ha preso quella botta a Verona che lo aveva condizionato solo settimana scorsa. Hernani non si è mai fermato, ha dato continuità al lavoro, sono entrambi a disposizione".

Come sta Cancellieri e a che punto è Djuric?
"Milan ha fatto di tutto per recuperare prima, per mettersi a disposizione del gruppo e stare con noi. Ha fatto cinque minuti a Verona, sicuramente ha qualche minuto in più, non si è mai fermato e si è allenato bene. Cancellieri è ancora fermo, lo aspettiamo".

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! Chivu: "Umiltà e piedi per terra. Circati convocato per Firenze"