I Boys ribadiscono: "Niente trasferta a Firenze, troppo pochi i biglietti"

10.04.2025 15:16 di  Redazione ParmaLive.com   vedi letture
I Boys ribadiscono: "Niente trasferta a Firenze, troppo pochi i biglietti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si preannunciava già un po' di polemica da parte dei tifosi del Parma in vista della sfida allo stadio Franchi contro la Fiorentina e le aspettative si sono confermate. Gli ultras ducali hanno difatti emesso un comunicato in cui spiegano il motivo per cui diserteranno la partita contro i gigliati:

“Viviamo di valori e non è nel nostro essere lasciare indietro nessuno. Crediamo che il numero di biglietti concessi per il settore ospiti non sia sufficiente, per questo motivo abbiamo deciso di non prendere parte alla trasferta di Firenze. Invitiamo tutta la tifoseria, se in linea col nostro pensiero, a disertare insieme a noi la trasferta, a seguirci in questa decisione fatta per non lasciare indietro nessuno. Non è un obbligo. L’unica cosa che chiediamo è di rispettare la nostra decisione.

A chiunque si rechi a Firenze chiediamo di non appendere pezze, striscioni e stendardi nella balconata, di non prendere iniziativa di tifo nel rispetto di chi il tifo a Parma lo porta vanti. 

Ci sembra assurdo che la Fiorentina rispetti le normative UEFA in Europa League, arrivando ad una disponibilità di 1220 posti nel settore ospiti, mentre nel campionato nazionale aggiri la norma con la complicità e il supporto della lega calcio”. 

LEGGI QUI: I Boys in protesta per Fiorentina-Parma: "Biglietti insufficienti. A Firenze non ci saremo"