Gli higlights di oggi - Il Parma torna con un punto da Firenze, le parole dei protagonisti

13.04.2025 23:30 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Gli higlights di oggi - Il Parma torna con un punto da Firenze, le parole dei protagonisti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:

Cherubini a DAZN: "I punti pesano di più adesso, bisogna dimostrare di voler mantenere la categoria" - Leggi QUI la notizia!

Fiorentina-Parma 0-0: poche emozioni al Franchi, arriva un altro pareggio per Chivu - Leggi QUI la notizia!

Valeri sfida Dodo e esce a testa alta. Valenti con testa e cuore. Le pagelle di ParmaLive.com - Leggi QUI la notizia!

Delprato: "La salvezza passa dalla continuità. Con Chivu siamo più compatti" - Leggi QUI la notizia!

Suzuki e Valeri a DAZN: “Abbiamo provato a vincerla, siamo compatti e miglioriamo insieme” - Leggi QUI la notizia!

Chivu a DAZN: “Giochiamo sempre per vincere, possiamo fare meglio” - Leggi QUI la notizia!

Delprato a DAZN: “Partita equilibrata, c’è rammarico ma ci teniamo stretto il punto” - Leggi QUI la notizia!

Chivu: "I ragazzi hanno dato l'anima. All'intervallo abbiamo avuto una conversazione tra maschi" - Leggi QUI la notizia!