#ParlaCrociato, Parma solido e combattivo. I tifosi esaltano mister Chivu

14.04.2025 20:02 di  Riccardo Civa   vedi letture
#ParlaCrociato, Parma solido e combattivo. I tifosi esaltano mister Chivu
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma prosegue la striscia di imbattibilità con la Fiorentina, portando a casa un altro punto importante. Un altro mattone verso la salvezza, che si deciderà nelle prossime settimane. Tra i tifosi sempre più fiducia, sia per la solidità del Parma, ma anche per i risultati importanti con squadre sulla carta più forti. Ciò che però lascia maggiore soddisfazione è l'atteggiamento che ormai da diverse partite contraddistingue la squadra di Chivu, infatti i tifosi elogiano il mister rumeno, che ha saputo dare nuove energie al gruppo. Questo e tanto altro nei commenti lasciati dai tifosi sui nostri canali social. Torna l'appuntamento con la rubrica #ParlaCrociato, lo spazio dedicato ai vostri pareri: 

Iniziamo con Pasquale, che pone l'attenzione sulla fase difensiva attuale del Parma, dicendo che se fosse stata la medesima nelle partite perse con dirette concorrenti si sarebbe potuto fare qualche punto in più: "Questa partita mi ha fatto pensare ad alcuni episodi, tipo : andata a Lecce, con un uomo in più , prendiamo contropiede da una palla inattiva per noi e restiamo in 10 per fallo da ultimo uomo; Cagliari all'andata, pareggiamo e prendiamo subito gol per una palla persa e la difesa scoperta ( con Hernani a fare il centrale); con il Verona a Parma,  presi a pallonate da una squadra che stava per esonerare l'allenatore; con il Lecce al ritorno, prendendo gol allucinanti; la gestione folle degli ultimi minuti a Milano con il Milan. E questi sono solo alcuni esempi dei danni fatti. Con la fase difensiva di oggi, non pensate che avremmo fatto punti in queste partite?"

Proseguiamo con Federico, che evidenzia l'importanza del punto: "Un altro prezioso punto verso la salvezza. Ennesima dimostrazione che bastava solo un pò di buon senso e competenza". Un altro Federico, invece, elogia la squadra per i due punti con Inter e Fiorentina: "Dovevano essere 0 punti con Inter e Fiorentina !!!!! I pareggi valgono sempre!!!!!! Avessimo pareggiato solo 4 partite in più e potevano farlo !? Eravamo già salvi".

Luca è sulla stessa linea: "Un punto molto buono", si allinea anche Rocco: "Buon punto, ora vediamo un attimo, la prossima c'è Empoli-Venezia". Passiamo poi a Sam che concorda con le dichiarazioni post partita di Chivu: "Ha ragione il mister, bisogna rimanere concentrati ma consapevoli". Infine c'è Fabrizio che è fiducioso, soprattutto avendo visto lo spirito della squadra: "Partita preparata e sviluppata molto bene.. Nel secondo tempo abbiamo osato poco ma nel complesso Parma roccioso e ben disposto. Con questo spirito si può solo aver fiducia".

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook, Instagram e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà lunedì prossimo, per commentare la sfida contro la Juventus.