Pecchia: "Bonny ha avuto la febbre, Djuric è già pronto. Man? Mi aspetto tanto da tutti"

25.01.2025 13:51 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Pecchia: "Bonny ha avuto la febbre, Djuric è già pronto. Man? Mi aspetto tanto da tutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mister Fabio Pecchia ha fatto il punto sulla rosa a sua disposizione a poche ore dalla sfida contro il Milan. Tra nuovi arrivi e qualche influenza, potrebbero esserci novità: "Bonny ha avuto la febbre, è rimasto fuori in settimana e non ci sarà. Djuric, Ondrejka e Lovik sono vicini al poter giocare, è questione solo di adattamento. Ondrejka ha giocato ottanta minuti settimana scorsa, Djuric ha esperienza. Sono contento, sono in buone condizioni e in grado di esser della gara".

Estevez come sta? Bernabé?
"Nahuel ha una settimana in più di lavoro, è in condizione migliore. Bernabé ha fatto qualche passaggio in gruppo, domani non ci sarà ma siamo molto vicini".

Potrebbe esser già il giorno di Djuric con Bonny fuori?
"Senza Bonny, da quando non c'è Charpentier siamo andati a tentativi, in base anche agli avversari. Djuric è una punta di riferimento, in grado di ricoprire il ruolo con le sue caratteristiche. E' pronto e ci da diverse soluzioni a livello tattico".

Djuric impone uno stile ben specifico, cambierà il credo tattico?
"Qualcuno mi ha fatto la battuta, ora possono crossare. Da quando sono qui abbiamo cercato sempre di giocare palla a terra, soprattutto in area, con qualità. Questa ora è un'alternativa importante, è un grande colpitore con presenza in area. Si tratta solo di adattarci alle caratteristiche, ma non cambierà totalmente la nostra filosofia".

Che Man ti aspetti per domani in una partita così importante? Può partire dall'inizio?
"Tutto quello che c'è fuori lo lasciamo da parte. A Genova non era entrato bene, domenica è stato molto positivo. Ne sono contento e deve esserlo anche lui. Mi aspetto da lui e da tutti di dare ancora di più. Questa settimana ha lavorato a pieno regime, mi aspetto tanto da lui e da tutti".

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! Pecchia: "Bonny non ci sarà, Bernabé vicino al recupero. Affrontiamo una big europea"