VIDEO - Pecchia: "Chiedo maggiore attenzione e reattività. In ogni partita bisogna far punti"
Oggi alle 18 andrà in scena un match importantissimo per la salvezza. Torino e Parma si affronteranno in una partita delicata, e ieri mister Pecchia ha parlato così in conferenza: "Sorprese di formazione? C'è poco a livello di sorprese. Domenica abbiamo iniziato in un certo modo, ma da destra hanno creato troppi problemi. Abbiamo cercato in gara di far tanti cambiamenti, nella parte finale ci siamo assestati. Ci può stare che cambiando la squadra deve trovare un assetto, ecco perché chiedo maggiore attenzione e reattività".
Sarà un mese di scontri diretti, partire bene è importante:
"C'è il Torino, pensiamo a quello. Domani finisce il girone d'andata poi si riparte. Ogni partita bisogna far punti, al di là dell'avversario si gioca per vincere".
Si gioca a mercato aperto:
"Sarà un mese particolare per il Parma come per ogni altra squadra. Tante voci di mercato cambiano qualcosa nello spogliatoio. Per questo chiedo al gruppo di restare forte e avere un approccio straordinario. Sono partite che valgono punti importanti e vanno giocate con un certo spirito".
Il Torino vive un momento delicato:
"Sono momenti che riguardano tutti, il gruppo è lì da tempo. A Udine hanno fatto un risultato importante e c'è stata una reazione di energia. Vorranno farsi valere davanti al proprio pubblico. E' una gara diversa rispetto all'ultima dal punto di vista tattico, dovremo trovare le giuste soluzioni come domenica scorsa".