Roma, Salah-Eddine: “Il mister mi ha detto cosa fare. Mai visto una parata come quella di Suzuki”

16.02.2025 21:05 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Roma, Salah-Eddine: “Il mister mi ha detto cosa fare. Mai visto una parata come quella di Suzuki”

Al termine della partita tra Parma e Roma, per i giallorossi in conferenza stampa ha parlato uno dei protagonisti della sfida: Salah-Eddine, al suo esordio da titolare in Serie A. Protagonista soprattutto in zona offensiva, dove si è visto negare la gioia del gol da un super intervento del portiere gialloblu Suzuki. Di seguito le sue parole in conferenza: 

A proposito dell’esordio: hai giocato in due ruoli diversi. È sembrato che tu spingessi di più quando eravate a quattro. Ti trovi meglio in quella posizione? “Nel primo tempo fino a un certo punto le due squadre erano in parità numerica. Poi, a seguito dell’espulsione e con la loro stanchezza c’è stato modo per me di spingere di più e dare maggiore spinta alle mie azioni in fase offensiva”.

Come giudichi la tua prima partita in Serie A? Un vero peccato non aver segnato, ma Suzuki ha compiuto un vero miracolo. “Ho parlato coi compagni e l’allenatore, sapevo cosa dovevo fare. In fase difensiva non sono arrivati particolari pericoli dalla mia parte. Ho creato qualche pericolo in zona offensiva. Peccato per il gol mancato nel secondo tempo, ma in vita mia non ho mai visto una parata del genere”.