Sommer salva l'Inter, Darmian segna da ex. Lautaro sciupa. Le pagelle di ParmaLive.com

Sommer 7 - Decisivo prima su Bonny, provvidenziale anche su Man. Se l'Inter non subisce nel primo tempo è merito suo. Nulla può sui due gol.
Bisseck 5,5 - Si sgancia tanto in avanti, provando con qualità a dare una mano anche quando si attacca. In difesa però concede qualcosa di troppo.
Acerbi 6,5 - Il migliore della difesa nerazzurra, vince molti duelli con Bonny, più complicato il confronto con la struttura e la grinta di Pellegrino.
Bastoni 6 - Il Parma dalla sua parte non attacca mai, lui si sgancia spesso per attaccare e mette un paio di cross interessanti. Costretto ad alzare bandiera bianca e non è un buon segnale per Inzaghi in questo momento della stagione. Dal 46' Carlos Augusto 5,5 - Sulla sinistra l'Inter aveva dominato nel primo tempo, nella ripresa invece subisce di più. In difficoltà in entrambe le fasi.
Darmian 6,5 - Torna al Tardini e punisce da ex, con un mancino che bacia il palo e sblocca la gara. Poi però, il gol del 2-0 se lo divora, sparando nel settore ospiti. Sfortunato in occasione del secondo gol, ma la sua deviazione è decisiva.
Asllani 5,5 - Cerca di dare qualità, ma appena i ritmi si alzano lui fa fatica. Di conseguenza, nella ripresa crolla dopo un ottimo primo tempo. Dall'81' Arnautovic sv
Calhanoglu 6 - E' il metronomo dell'Inter, anche se si accende solo a sprazzi. Finché c'è da girare palla è perfetto, quando invece il Parma alza i giri del motore fa più fatica. Dal 65' Frattesi 5,5 - La sua freschezza non riaccende l'Inter, anche nell'assedio finale non riesce ad incidere con i suoi inserimenti.
Mkhitaryan 6 - Lavora bene nel primo tempo tra le linee, dialogando con Dimarco nella straripante asse di sinistra. Cala fisicamente nella ripresa, ma è fisiologico.
Dimarco 6,5 - Torna al Tardini con uno status diverso, contro Almqvist ha vita fin troppo semplice. Non è al top fisicamente, eppure riesce a far la differenza. Dal 59' Zalewski 5,5 - Con la sua verve cerca di far la differenza, ma non salta mai l'uomo e non risulta efficace.
Lautaro 5 - Il gol oggi se lo è divorato. Non era al top, Inzaghi spera di poterlo ritrovare affamato per l'impegno di Champions. Dal 65' Correa 5,5 - Svaria su tutto il fronte, ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso.
Thuram 6 - Lotta contro la difesa del Parma, facendo valere la propria fisicità. Trova la via del gol nella sua città natale, anche se c'è da dire che oggi ha avuto una buona dose di fortuna.