Pecchia sul mercato: "E' evidente cosa ci manca a livello fisico, ma bisogna aver pazienza"
Mister Fabio Pecchia in conferenza ha dovuto rispondere anche alle domande sul calciomercato, aperto da pochi giorni. Una sessione invernale che servirà al Parma per colmare qualche mancanza, come confermato dal tecnico crociato: "Ieri sentivo le dichiarazioni di altri dirigenti, c'è urgenza in alcuni ruoli ma bisogna aver pazienza, devono incastrarsi le situazioni. Si vive alla giornata, senza entrare nel dettaglio, ma è evidente cosa ci serve a livello tecnico e fisico, parlavamo di centimetri. Non devo aggiungere altro".
Si gioca a mercato aperto:
"Sarà un mese particolare per il Parma come per ogni altra squadra. Tante voci di mercato cambiano qualcosa nello spogliatoio. Per questo chiedo al gruppo di restare forte e avere un approccio straordinario. Sono partite che valgono punti importanti e vanno giocate con un certo spirito".
Domani può esser la partita di Almqvist? Si è parlato di mercato in questi giorni anche per lui:
"Dobbiamo gestire anche le voci di mercato che arrivano da fuori. Pontus è della partita, io ci faccio affidamento".
Ieri ha rinnovato Corvi, sono indizi sulla gestione del reparto portieri?
"Intanto è una bella cosa, continuità di un parmigiano giovane in gruppo. Ho apprezzato Edo per tutto questo periodo, anche il club e la società lo hanno avuto sotto gli occhi per anni. Una gran bella cosa e un segnale di continuità".
LEGGI QUI: LIVE! Pecchia: "Bernabé lancia segnali incoraggianti per il recupero. Fuori Man"