Le ultime dal mercato: lavori in corso in difesa, in attacco sfida a tre per Cancellieri

14.07.2024 19:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Le ultime dal mercato: lavori in corso in difesa, in attacco sfida a tre per Cancellieri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella gara amichevole persa contro il Lugano, la difesa è stato uno dei reparti più in difficoltà. Senza dimenticare gli assenti, il Parma è al lavoro per rinforzare il reparto arretrato e sta sondando diversi profili. Negli altri reparti, nessuna trattativa sembra prossima alla fumata bianca, eccezion fatta ovviamente per l'affare Suzuki. Andiamo a vedere le ultime novità dal mercato: 

VEROLI, JUAN JESUS, PIROLA. ANCORA NULLA DI CONCRETO: Come già anticipato, il Parma è in attesa di capire come muoversi per il reparto arretrato. Almeno un rinforzo arriverà, soprattutto se qualcuno (Valenti?) dovesse partire. Tra i nomi che continuano a circolare c'è quello di Veroli. Il difensore del Cagliari piace al Parma, ma il club sardo al momento valuta una cessione solo in prestito. Inoltre, i rossoblu preferirebbero mandarlo nuovamente in Serie B, per non rinforzare le concorrenti. Al Cagliari piace Juan Jesus, che fa gola anche al club ducale: al momento però nessuno dei due club avrebbe avanzato un'offerta con al Napoli. Sempre più lontano invece Pirola, che sembra conteso tra Torino e Inter. 

SFIDA A TRE PER CANCELLIERI, NOVITA' IN SETTIMANA PER SUZUKI: Il nome più caldo per l'attacco in queste ultime ore è quello di Matteo Cancellieri. Anche in questo caso il Parma dovrà vedersela con il Cagliari per prelevare l'attaccante della Lazio, che piace anche al Sassuolo in Serie B. Oltre a Cancellieri, Parma e Cagliari si sfidano anche per Gaetano, per il quale sono attesi sviluppi tra una settimana circa. Negli altri reparti, al momento non c'è nulla di concreto, eccezion fatta ovviamente per l'affare Suzuki, che potrebbe chiudersi in settimana. 

ATTESA PER LE USCITE, IL PARMA NON HA FRETTA: Tutto tace invece sul fronte uscite. Diversi giocatori del Parma fanno in gola in Serie B e, tra cessioni e prestiti, qualcuno partirà. Al momento però nessuna trattativa sembra destinata a sbloccarsi a breve. Al contrario sembra essersi raffreddata la pista Di Chiara per il Palermo, mentre non ci sono novità nemmeno sul fronte Partipilo, che ieri ha segnato il primo gol stagionale. Sembrava in uscita anche Cyprien, che però ieri in amichevole dopo l'uscita di Delprato ha messo al braccio la fascia da capitano. Il Parma attende offerte, senza fretta di cedere.