All'Olimpico tagliato un traguardo importante per Djuric: sono 150 in Serie A

Nel match di lunedì sera tra Lazio e Parma all’Olimpico, una serata dal sapore agrodolce per i gialloblu si è arricchita di un piccolo ma significativo traguardo personale: Milan Djuric ha infatti collezionato la sua presenza numero 150 in Serie A. Un numero tondo, che racconta il percorso di un attaccante spesso sottovalutato, ma sempre prezioso per le squadre in cui ha militato.
Il centravanti bosniaco è subentrato al 60’ al posto del giovane Pellegrino, portando in campo centimetri, esperienza e quel bagaglio di mestiere utile soprattutto nelle fasi calde della gara, nonostante non abbia avuto troppi palloni giocabili. E proprio in questo finale di stagione, Djuric potrebbe rivelarsi un’arma in più per Chivu, soprattutto a gara in corso.
Arrivato a gennaio dal Monza, l’impatto di Djuric in Emilia è stato frenato da un infortunio al ginocchio, a Cagliari, che lo ha tenuto ai box per quasi due mesi. Una lunga assenza che ne ha limitato l’impiego, appena 6 le presenze fin qui con la nuova maglia, ma che non ne ha scalfito la determinazione. Tornato a disposizione, sta ritrovando condizione e minuti, pronto a offrire il suo contributo nella corsa finale verso la corsa per la salvezza.
LEGGI ANCHE: Plebiscito per Ondrejka: è lui il migliore in campo secondo la stampa