Il Parma è appena atterrato a Cagliari: tra infortunati e acciaccati, come sta la squadra?
![Il Parma è appena atterrato a Cagliari: tra infortunati e acciaccati, come sta la squadra?](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/10/10f899c6966d2800ea829551f38f1f64-51572-oooz0000.jpeg)
Settimana particolare quella vissuta in casa Parma dopo la sconfitta interna contro il Lecce. Dopo le contestazioni e alla luce di un'altra prestazione deludente, la società ha deciso, prima attraverso il ds Pederzoli e poi con la presentazione del nuovo CEO Cherubini, di metterci la faccia come club, andando invece ad isolare la squadra e lo staff. Nessuna dichiarazione dei giocatori e nemmeno di mister Pecchia, nemmeno alla vigilia della sfida contro il Cagliari.
A differenza del solito quindi, nessuna informazione sui tanti giocatori acciaccati e sulla via del recupero. Sicuramente non ci sarà Mihaila, fermato da un problema muscolare, mentre per Hernani si è lavorato in settimana cercando a tutti i costi di recuperarlo in tempo, visto che il brasiliano è considerato al momento pedina chiave nel centrocampo di Pecchia. Nessuna novità nemmeno sulle condizioni di Man, mentre Balogh e Bernabé potrebbero essere della partita, anche se lo spagnolo solo a gara in corso.
Qualcosa in più sapremo tra poche ore, quando verranno comunicati i convocati per la sfida di domani. Il Parma intanto è atterrato pochi minuti fa all'aeroporto Elmas di Cagliari, su un volo privato partito da Parma poco dopo le 14.