Pecchia: "Delprato in gruppo, Man fermato da un problema alla schiena. Hernani ci sarà"
Il Parma si appresta a sfidare il Torino e come ogni settimana, in conferenza mister Pecchia si è trovato a fare la conta degli infortunati, vista la situazione di emergenza. L'assenza dell'ultim'ora è di Man, che salterà la gara per un problema alla schiena. Torna invece a disposizione Delprato: "Auguri a tutti di buon anno innanzitutto. La squadra ha lavorato bene, sembra passato molto più tempo dall'ultima gara. C'è poco da aggiungere, Bernabé sta dando qualche segnale interessante ed è una buona notizia. Oggi si è fermato Man per un problema alla schiena. Ma il gruppo è pronto, al di là di chi c'è. Chiedo al gruppo qualcosa di straordinario".
Man e Delprato saranno tra i convocati?
"Man non parte con la squadra, non credo sia nulla di grave ma per domani non c'è. Delprato si è allenato in gruppo, non a pieno regime ma è del gruppo. Chiedo a tutti di dar qualcosa di più, anche ai più giovani che sono arruolati da meno con noi. Tutti devono portare entusiasmo e voglia di stare nel gruppo, per fare il risultato servono tante cose e anche questo fa bene".
Come si gestisce l'assenza di Estevez, contro un avversario di centimetri:
"Hernani è a disposizione, abbiamo anche Sohm. In mezzo al campo hanno qualità con Ricci e Ilic, dobbiamo esser bravi a mantenere la zona centrale del campo con grande energia, in quella zona si svilupperà la partita".
LEGGI QUI: LIVE! Pecchia: "Bernabé lancia segnali incoraggianti per il recupero. Fuori Man"