Plebiscito per Martin Turk: è lui il migliore in campo di Parma-Lecce

20.03.2022 12:36 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Plebiscito per Martin Turk: è lui il migliore in campo di Parma-Lecce

È Martin Turk il migliore in campo di Parma-Lecce secondo i quotidiani nazionali e i maggiori siti. Il portierino sloveno, classe 2003, alla quarta gara in stagione risponde ancora presente, con un'ottima prestazione in cui più volte chiude la porta più volte ai salentini. Per tutti i media presi in rassegna è lui l'MVP della gara contro il Lecce, nella quale ha salvato il risultato con tre parate eccezionali nel giro di pochi minuti, proprio quando la sfida si stava avviando allo zero a zero. 

ParmaLive.com
Turk migliore in campo. Voto 7,5: "Sicuro in uscita e superlativo nell'assalto finale del Lecce, a cui nega il gol da tre punti per tre volte nel giro di pochi minuti: il diciottenne portiere sloveno si conferma uno su cui contare per il presente e per il futuro". 

TMW
Turk migliore in campo. Voto 7: "Terzo clean sheet in quattro partite, un solo gol subito (per giunta su rigore). Niente male lo score del 18enne portiere sloveno, che non fa rimpiangere Buffon e oggi è decisivo in tre occasioni, prima su Strefezza e poi su Di Mariano". 

Gazzetta dello Sport
Turk e Delprato migliori in campo. Voto 7: "Il Lecce è stanco ma il Parma non ne approfitta". 

Corriere dello Sport
Turk migliore in campo. Voto 7: "Lecce di ferro, Baroni resiste e anche Iachini". 

Tuttsport
Turk migliore in campo. Voto 7: "Il Parma fa paura al Lecce, ma alla fine il pari è giusto". 

Gazzetta di Parma
Turk migliore in campo. Voto 7.