Settimana di novità: dal rinnovo di Man a Suzuki, fino alla presentazione delle nuove maglie

15.07.2024 08:27 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Settimana di novità: dal rinnovo di Man a Suzuki, fino alla presentazione delle nuove maglie
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' iniziata una settimana che si preannuncia intensa per i tifosi del Parma. Sono infatti attese importanti novità su più fronti. Uno degli annunci più attesi è quello del rinnovo di Dennis Man. Dopo una lunghissima trattativa è stata raggiunta l'intesa tra il club e l'entourage del giocatore, ora si attende solo l'ufficialità, che però continua ad essere posticipata. Potrebbe essere questa la settimana decisiva: il giocatore ha ancora una settimana circa di vacanze prima di unirsi al gruppo per la pre-season, ma in caso di rientro anticipato di qualche giorno sarà a Collecchio per finalizzare tutto ciò che serve per l'annuncio. 

Sul mercato invece, occhi puntati sulla trattativa per Zion Suzuki. In questi giorni, la società ha lavorato per limare gli ultimi dettagli con il Sint-Truiden e a brevissimo è attesa la fumata bianca. Il portiere ha raggiunto l'intesa con il club ducale e attende solo di scendere in Emilia, per recarsi a Collecchio a finalizzare l'accordo. Suzuki sarà poi a disposizione di mister Pecchia e dello staff, che potranno osservarlo da vicino e gradualmente inserirlo in gruppo. 

Altra data da cerchiare sull'agenda settimanale è quella di venerdì 19. Il club presenterà le divise ufficiali targate PUMA per la stagione 24/25. Qualche anticipazione è già stata fatta, come la conferma del classico crociato, ma per tutti i dettagli si attende la presentazione. Il giorno dopo invece ci sarà la seconda amichevole. Il Parma volerà in Belgio per affrontare l'Anversa, in una sfida che rievoca dolci ricordi per i tifosi crociati, legati alla storica vittoria a Wembley. La squadra di Pecchia scenderà in campo alle ore 18.30, diretta su Sportitalia. 

LEGGI QUI: Il camaleontismo di Pecchia arriva in Serie A: verrà mantenuto il "tutti dentro"?