Ag. Coman: "Merita tutto quello che ha. Alla Lazio non dispiaceva"
![Ag. Coman: "Merita tutto quello che ha. Alla Lazio non dispiaceva"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/f8/f8c60cd2d713fa162f906b48c79cff8c-75398-oooz0000.jpeg)
Florinel Coman, attaccante del Cagliari e giustiziere del Parma nella scorsa partita, si gode il suo momento. Federico Pastorello, agente del calciatore, ha parlato di Coman ai microfoni di Gianluca Di Marzio: "Si sta meritando tutto quello che ha. A 17 anni era considerato una stella, non lo seguivo ma mi informai. In Italia non dispiaceva alla Lazio, non hanno convinto al massimo i numeri della parte atletica. Correva massimo 8-9 chilometri a partita, ma perché è abituato a giocare negli ultimi 30 metri. La scelta estiva dell'Al Gharafa è stata positiva, anche perché Coman ha un'età e se rimani a lungo in Romania rischi di essere etichettato.
Ora Florinel sta bene, fisicamente e psicologicamente. Il prestito al Cagliari? Non c'è opzione, ci siamo mossi così. Anche perché abbiamo fatto tutto nelle ultime ore. L'Al Gharafa non voleva lasciarlo andare, abbiamo dovuto ragionare insieme. E si è adoperato anche Lucescu".