Como-Parma, Sinigaglia praticamente esaurito. E anche il Settore Ospiti va riempiendosi...

17.10.2024 14:48 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Fonte: a cura di Sara Gabriele
Como-Parma, Sinigaglia praticamente esaurito. E anche il Settore Ospiti va riempiendosi...
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

Como-Parma che si disputerà sabato 19 ottobre allo stato Sinigaglia, sarà una partita da tenere sott’occhio non solo ai fini della classifica, perché le squadre occupano rispettivamente quattordicesimo e quindicesimo posto a sole due lunghezza di distanza, ma anche per motivi organizzativi. Lo stadio, fanno sapere dal sito La Provincia di Como, sarà pienissimo.

Ma sono diverse le restrizioni adottate dalla squadra di casa per evitare disordini. I gialloblù giocheranno fuori casa e senza il supporto dei propri tifosi residenti nella provincia di Parma, ma sono comunque pochi i biglietti rimasti anche nel settore ospiti: circa un centinaio sui 500 disponibili ad inizio prevendita. Buonissima dunque la risposta dei tifosi crociati da fuori provincia, che non faranno mancare il loro appoggio alla squadra di Pecchia.

Nonostante il divieto di trasferta per i residenti di Parma e provincia ci sarà comunque una buona cornice gialloblu sabato a Como, in una gara certamente delicata e che riporta con la mente alla passata stagione con la bellissima cavalcata che ha portato in massima serie, ora da difendere.

LEGGI ANCHE - La Serie A e il reclamo alla FIFA: troppe partite in programma e campionati intasati