Fiorentina-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Altra sfida importante per il Parma, che va a Firenze con l'obiettivo di conquistare punti importanti per l'obiettivo. La squadra di Chivu ha dimostrato di potersela giocare con chiunque e ci proverà anche oggi. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA FIRENZE - Dopo aver fatto un po' di turnover in Conference League, Palladino studia la formazione anti-Parma. Davanti a De Gea torna titolare Pablo Marì, fuori dalla lista UEFA. Assieme a lui potrebbero esserci Comuzzo e Ranieri, mentre Pongracic potrebbe rifiatare. A centrocampo Palladino prepara una grossa novità: difficile rinunciare al terzetto Cataldi-Mandragora-Fagioli, ma Ndour scalpita e potrebbe esserci la prima da titolare per l'ex PSG. Sulle fasce tocca a Dodo e Parisi mentre in attacco Palladino punta tutto sulla coppia Kean-Gudmundsson.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodò, Cataldi, Mandragora, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean.
Allenatore: Citterio.
Indisponibili: Bove, Colpani e Gosens.
I convocati di Palladino: assenti Colpani e Gosens, c'è Caprini
LE ULTIME DA PARMA - In casa ducale Chivu ha il dubbio modulo ma l'assenza di Almqvist consiglia un ritorno al 4-3-3: davanti a Suzuki dunque ancora spazio a Valeri, Vogliacco, Valenti e Delprato, mentre in a centrocampo ancora Sohm, Keita e uno tra Hernani e Bernabè. Nel tridente invece spazio a Man, Ondrejka e uno tra Pellegrino e Bonny.
Indisponibili: Cancellieri, Mihaila, Osorio, Charpentier, Benedyczak e Kowalski.
I convocati di Chivu: non comunicati
Le parole di Chivu: Chivu: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi contro l'Inter..."