De Gea sempre decisivo, Kean sciupa. Fagioli poco ispirato. Le pagelle di ParmaLive.com

De Gea 7 - Si conferma insuperabile. Nel primo tempo salva su Bernabé, nel secondo tempo compie un vero miracolo su Bonny.
Pongracic 6,5 - Altro giocatore rispetto quello visto all'andata. Recupera tanti palloni e prova ad impostare con personalità. Dall'80' Comuzzo sv
Pablo Marì 6 - Duello con maschio con Pellegrino, lo spagnolo se la cava con esperienza e attenzione.
Ranieri 5,5 - Soffre la fisicità dell'attacco del Parma e spesso non è pulito e negli interventi.
Dodo 6,5 - Bellissimo duello con Valeri sulla destra. Il brasiliano ci prova di più rispetto ai compagni, ma Valeri lo contiene bene. Le doti però non gli mancano, sul piano tecnico ma anche atletico.
Mandragora 6 - Viene da un periodo positivo e la fiducia lo porta a provarci calciando da ogni posizione, senza però mai centrare la porta. Dal 70' Richardson 6,5 - Entra bene, con personalità e voglia di incidere. Trova anche il gol, annullato per fuorigioco.
Cataldi 6 - L'ex Lazio dà il suo contributo in mezzo al campo, cercando di mettere ordine. Si mette in mostra con un paio di aperture, ma perde Bernabé nella prima occasione del match.
Fagioli 5 - Uno dei meno ispirati tra i viola. Il Parma gli concede pochi spazi, lui non riesce mai a prendere per mano la squadra. Dal 70' Adli 6 - Cerca di dare geometrie e palleggio, non incide.
Parisi 5,5 - Spinge poco e lo fa con poca cattiveria. Delprato lo gestisce senza alcun problema. Dal 75' Folorunsho 6 - Prova spesso l'uno contro uno, nemmeno il suo ingresso stappa la partita.
Gudmundsson 6 - Si vede troppo poco, ma quando si accende fa la differenza. Da una giocata nasce l'occasione sprecata da Kean. Dal 75' Beltran 5,5 - La sua freschezza dovrebbe fare la differenza, l'argentino però tocca pochi palloni e non entra mai in partita.
Kean 5,5 - L'occasione per sbloccarla arriva in avvio di ripresa, ma l'attaccante della nazionale grazia il Parma. Un paio di altre conclusioni, che non impensieriscono Suzuki.