Man si accende solo cinque minuti. Che errore di Sohm ed una difesa horror. Le pagelle di ParmaLive.com
Suzuki 5 - Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. Ma sono diverse le imprecisioni durante tutta la gara.
Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari. Prova a chiudere dove può e come può, ma non sempre arriva in tempo, come in occasione della terza rete rossoblu.
Osorio 5 - La terza rete del Cagliari è lo specchio della partita, sempre appena in ritardo o non preciso nella chiusura. Ogni tanto riesce a recuperare e rimediare, ma a volte non fa in tempo e l'avversario segna. Non è la prima volta.
Balogh 5 - Fatica tanto, sia palla a terra che a livello aereo. Si perde, con Valeri, Zortea sulla rete del vantaggio rossoblu. Oggi fatica tanto, ma dopo l'infortunio di Circati tanto passerà da lui nei prossimi mesi. Dovrà ritrovare la bontà delle prime prestazioni stagionali. Dal 60' Sohm 5 - Entra come una furia e sembra voler spaccare la partita, dieci minuti però. Poi sbaglia un gol clamoroso e la sua gara finisce lì, non riuscendo più a reagire.
Valeri 5 - Rientra dopo lo stop per infortunio e non ha la gamba per tenere Zortea che su quella fascia fa il bello e il cattivo tempo. Oggi non difende e non attacca, poi non arriva a chiudere sulla rete sarda. Una brutta serata. Dal 46' Coulibaly 6 - Una media tra il sette in fase offensiva, con assist annesso ed il cinque in fase difensiva, dove lascia troppi spazi.
Bernabè 5 - Oggi male anche il centrocampista spagnolo. Soffre tanto la marcatura a uomo confezionata dal Cagliari, non riesce a trovare spazi per giocare e quando li trova poi è impreciso e sbaglia tanto perdendo palloni spesso pericolosi.
Hernani 6.5 - Tuttofare come al solito, ma non è preciso come al solito. Diversi i palloni persi e non è perfetto nella terza rete rossoblu. Si prende però un'importante responsabilità in occasione del rigore realizzato.
Hainaut 6 - Da trequarti prova a pressare chiunque ma la squadra non riesce mai ad accompagnarlo con i giusti tempi. Tocca più palloni da esterno basso, dove si sposta nella ripresa. Tanto sacrificio e pochi errori. Dal 77' Haj 6 - Ci prova come può, con tanta voglia.
Man 6.5 - Trova un gol anche oggi e confeziona un assist spettacolare per Sohm che getta alle ortiche tutto quanto. Però non può accendersi per dieci minuti su una gara da novanta, tanto del Parma passa dai suoi piedi e serve che sia più continuo all'interno della gara.
Mihaila 5.5 - Un primo tempo in cui tutta la squadra soffre tanto, con poco movimento e la mancanza di spazi. Tutti elementi che non giocano in favore del rumeno, che prova a svariare ed inventare qualcosa, ma ha sulla coscienza l'unica grossa occasione crociata, non trovando nemmeno la porta ma solo l'esterno. Dal 46' Almqvist 6.5 - E' la scintilla che permette al Parma di rendersi pericoloso e di accendersi nella ripresa. Poi non è sempre pulito nella giocata e non trova il guizzo sotto porta, ma è sicuramente tra i più positivi.
Bonny 6.5 - Abbandonato a sè stesso contro tutta la difesa avversaria per lunghi tratti di gara, non si tira indietro dalla battaglia e aiuta la squadra con un lavoro enorme. Oggi arrivano meno palloni puliti del solito, ma gioca la sua gara facendo a sportellate e trovando un paio di belle imbucate. Dal 70' Charpentier 6 - Ha il merito di prendersi un calcione che per sua fortuna è in area e quindi guadagna un rigore, ma non riesce a tenere il pallone come fa Bonny, faticando a diventare un punto di riferimento per i compagni.