Il Cagliari cerca riscatto contro il Parma: da evitare il terzo ko consecutivo con due gol subiti
![Il Cagliari cerca riscatto contro il Parma: da evitare il terzo ko consecutivo con due gol subiti](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/8d/8dcb4c78be18c5e2f0fc62cf436f8ce3-69511-oooz0000.jpeg)
Domenica per il Parma si annuncia uno scontro diretto da punti pesantissimi. A Cagliari i gialloblu sono chiamati a riprendersi dopo un brutto periodo, culminato con la sconfitta contro il Lecce venerdì scorso. Dall’altro lato del campo, i sardi arrivano da due sconfitte di fila, arrivate contro Lazio e Torino, rispettivamente per 2-1 e 2-0. Dopo un periodo con 3 risultati utili consecutivi, con le importanti vittorie contro Monza, 2-1, e Lecce 4-1, e il pareggio in casa del Milan, per 1-1, i rossoblu hanno ritrovato un momento no, non nuovo in questa stagione.
Infatti, tra ottobre e novembre, il Cagliari aveva già trovato tre sconfitte di fila con almeno due gol subiti. In quel caso, sempre Lazio per 2-1, e Udinese e Bologna per 2-0 avevano festeggiato contro i sardi. L’obiettivo per la squadra di Davide Nicola sarà evitare di ripetere questo momento, mentre i crociati scenderanno in campo per ritrovare una vittoria che manca dal 28 dicembre, in casa contro il Monza.
LEGGI QUI: Cagliari-Parma e l'importanza dei calci d'angolo: sei gol per i crociati, tre per i sardi